KX85 - Per i piccoli grandi campioni

 

La prima partenza dal cancelletto, il primo salto, la prima vittoria, i giovani campioni scelgono KX per vivere queste emozioni. Creata per dominare sulle piste e per forgiare i campioni di domani, la KX85 nasce pronta per la competizione. Il colore Verde Lime accompagnerà i vostri primi passi su una strada costellata di vittorie.
Prestazioni potenziate, nuove sospensioni una nuova ergonomia e soprattutto il suo DNA Kawasaki, fanno del KX85 un’arma destinata a continuare la tradizione vincente KX.

 

 

 

Cilindrata

Massima Potenza Kw

Capacità Serbatoio Litri

Peso Kg

 

Telaio perimetrale

Un robusto telaio perimetrale consente ai giovani piloti di spingere al massimo sul tracciato.

 

Motore monocilindrico

Il pistone a basso coefficiente di attrito, la nuova valvola KIPS e i numerosi altri aggiornamenti assicurano a questi motori da competizione a 2 tempi raffreddati a liquido più potenza e coppia a tutti i regimi. La potenza massima della KX85C/D da 84 cm3 è del 19,6% maggiore rispetto la precedente versione.

 

Manubrio regolabile

Una scelta di sei posizioni consente ai piloti di creare la propria posizione di guida ideale

 

Dischi dei freni a petali

I dischi dei freni sia sull’anteriore che sul posteriore garantiscono un’ottima potenza di frenata e un controllo eccellente. Le nuove minimoto adottano dischi a petali, proprio come i modelli KX più grandi.

Sospensione posteriore

L’ammortizzatore posteriore rivisto contribuisce a una sensazione di maggiore stabilità nella guida, offrendo una regolazione più facile e un minor peso.

 

 

Ergonomia snella

La nuova scocca minimalista, il serbatoio meno inclinato e la sella più snella e piatta sono stati progettati per consentire al pilota un maggior controllo alle alte velocità.

 

Forcella rovesciata da 36 mm

La nuova forcella offre una migliore ammortizzazione e resistenza all’effetto bottoming, rendendo possibile una guida più sostenuta, senza compromettere il comfort.

 

 

Stile reparto corse

L’innovativa scocca e le grafiche racing non faranno sfigurare queste MX nella schiera dei vincitori. I cerchi Black Alumite1 (neri), i paraforcelle neri, e il mono posteriore Green Alumite1 (verde) mettono ancora più in evidenza il look da competizione

 

 

Disponibile in due misure

I piloti possono scegliere tra due misure: i modelli KX85-II montano ruote anteriori da 19” e posteriori da 16”; la KX85-I è dotata di ruota anteriore da 17” e posteriore da 14”.

 

 

 

FOTO GALLERY

Colori Disponibili

Dettagli

MOTORE
Tipologia motore
Monocilidrico, 2 tempi con KIPS, raffreddato a liquido
Cilindrata
84 cm³
Alesaggio e corsa
48.5 x 45.8 mm
Rapporto di compressione
10.9:1 (bass velocità); 9.0:1 (alta velocità)
Distribuzione/aspirazione
Con Valvola Lamellare
Sistema di iniezione
Carburatore Keihin PWK 28
Iniezione
Digitale CDI
Avviamento
A pedale
Lubrificazione
Pre-mix (32:1)

DIMENSIONI
Dimensioni (L x L x A)
1,830 mm x 765 mm x 1,100 mm
Interasse
1,255 mm
Altezza della sella
830 mm
Capacità serbatoio
5 litri
Peso
75 kg

TELAIO
Tipo di telaio
Perimetrale, acciaio ad alta resistenza
Angolo di inclinazione del cannotto di sterzo/avancorsa
29° / 97 mm
Corsa ruota anteriore
275 mm
Corsa ruota posteriore
275 mm
Pneumatico anteriore
70/100-17 40M
Pneumatico posteriore
90/100-14 49M
Angolazione dello sterzo sinistra/destra
45° / 45°

TRASMISSIONE
Trasmissione
6 rapporti, con folle
Trasmissione finale
Catena
Rapporto di trasmissione
3.400 (68/20)
Rapporti: 1a
2.538 (33/13)
Rapporti: 2a
1.875 (30/16)
Rapporti: 3a
1.500 (27/18)
Rapporti: 4a
1.250 (25/20)
Rapporti: 5a
1.090 (24/22)
Rapporti: 6a
0.956 (22/23)
Rapporto di trasmissione finale
3.571 (50/14)
Frizione
Manuale, a bagno d’olio

SPECIFICHE TECNICHE
Conformità ai limiti UE

 

Freni
Freno anteriore
Disco singolo da 220mm a petali con pinza a doppio pistoncino
Freno posteriore
Disco singolo da 184 mm a petali con pinza a singolo pistoncino

 

SOSPENSIONI
Sospensione anteriore
Forcella telescopica rovesciata da 36 mm, 20 click di regolazione smorzamento in compressione
Sospensione posteriore
Tipo Uni-Trak con ammortizzatore regolabile in precarico, 24 click in compressione e 21 click in smorzamento estensione.

 

Domande Frequenti

Qui a fianco sono riportate alcune delle domande che i nostri clienti ci rivolgono, ma nessun problema puoi sempre contattarci se hai dei quesiti o dubbi, siamo a tua completa disposizione.
Trovi i nostri contatti a fondo pagina.

Ritirate anche l'usato?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc aliquam justo et nibh venenatis aliquet.

Ho assistenza post Vendita?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc aliquam justo et nibh venenatis aliquet. Morbi mollis mollis pellentesque. Aenean vitae erat velit. Maecenas urna sapien, dignissim a augue vitae, porttitor luctus urna.

Vendete accessori e ricambi originali kawasaki ?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc aliquam justo et nibh venenatis aliquet. Morbi mollis mollis pellentesque. Aenean vitae erat velit. Maecenas urna sapien, dignissim a augue vitae, porttitor luctus urna.

Non Essere Timido

Per qualsiasi Informazione siamo a tua completa disposizione, SCRIVICI.