

Cilindrata
Massima Potenza Kw
Capacità Serbatoio Litri
Peso Kg
Il bilanciamento del telaio
Strumentazione
Freni potenti
Perfetto controllo
Frizione Antisaltellamento
Forcella Showa
Aumento delle prestazioni
Ammortizzatore di sterzo Öhlins


FOTO GALLERY
Colori Disponibili

Dettagli
MOTORE
Tipologia motore
Raffreddamento a liquido, 4 tempi, 4 cilindri in linea
Cilindrata
636 cm³
Alesaggio e corsa
67.0 x 45.1 mm
Rapporto di compressione
12.9:1
Distribuzione/aspirazione
DOHC, 16 valvole
Sistema di iniezione
Iniettori benzina:ø38 mm x 4 (Keihin) con valvola secondaria a farfalla
Iniezione
Digitale
Avviamento
Elettrico
Lubrificazione
Forzata, a carter umido
DIMENSIONI
Dimensioni (L x L x A)
2,085 mm x 705 mm x 1,115 mm
Interasse
1,395 mm
Altezza da terra
130 mm
Altezza della sella
830 mm
Capacità serbatoio
17 litres
Peso
192 kg /194 kg (ABS)
TELAIO
Tipo di telaio
Perimetrale, Alluminio pressofuso
Angolo di inclinazione del cannotto di sterzo/avancorsa
23.5˚ / 101 mm
Corsa ruota anteriore
120 mm
Corsa ruota posteriore
134 mm
Pneumatico anteriore
120/70ZR17M/C (58W)
Pneumatico posteriore
180/55ZR17M/C (73W)
Angolazione dello sterzo sinistra/destra
27˚ / 27˚
TRASMISSIONE
Trasmissione
6 Marce con folle, estraibile
Trasmissione finale
Catena sigillata
Rapporto di trasmissione
1.900 (76/40)
Rapporti: 1a
2.846 (37/13)
Rapporti: 2a
2.200 (33/15)
Rapporti: 3a
1.850 (37/20)
Rapporti: 4a
1.600 (32/20)
Rapporti: 5a
1.421 (27/19)
Rapporti: 6a
1.300 (26/20)
Rapporto di trasmissione finale
2.688 (43/16)
Frizione
Multi-disco a bagno d’olio, manuale
PERFORMANCE
Massima potenza
96.4 kW {131 PS} / 13,500 rpm
Massima potenza con sistema RAM di immissione dell ’ aria
101 kW {137 PS} / 13,500 rpm
Coppia massima
71 N•m {7.2 kgf•m} / 11,500 rpm
FRENI
Freno anteriore
Doppio disco semi-flottante 310 mm (x t5 mm) a margherita. Pinze radiali, monoblocco, 4 pistoncini opposti, Nissin
Freno posteriore
Disco singolo 220 mm (x t5 mm) a margherita. Pinza a singolo pistoncino in alluminio, Nissin
SOSPENSIONI
Sospensione anteriore
Forcella rovesciata con steli da 41 mm con molle di fine corsa. Regolazione compressione: in continuo Regolazione estensione: in continuo Pre-carico molle: Completamente regolabile (0-15 mm)
Sospensione posteriore
Tipo: Bottom-Link Uni-Trak con ammortizzatore caricato a gas e molla di fine corsa. Regolazione compressione: In continuo Regolazione estensione: 25 posizioni Precarico molla: Completamente regolabile (5.5-15.5 mm)
Domande Frequenti
Qui a fianco sono riportate alcune delle domande che i nostri clienti ci rivolgono, ma nessun problema puoi sempre contattarci se hai dei quesiti o dubbi, siamo a tua completa disposizione.
Trovi i nostri contatti a fondo pagina.
Ritirate anche l'usato?
Siamo a tua completa disposizione per valutare al meglio la tua moto per un acquisto di un nuovo modello Kawasaki.
Ho assistenza post Vendita?
La Rebuschi Concessionaria Ufficiale Kawasaki offre assistenza post-vendita di primo ordine, forte di 40 anni di esperienza nella vendita, manutenzione, preparazione moto gara.
Vendete accessori e ricambi originali kawasaki ?
Certamente, ricambi originale Kawasaki e non solo. Cerca nel menù in alto, trovi il pulsante sia per accedere ai ricambi originali, che aftermarket. Prova, guarda quanto è semplice.
Non Essere Timido
Per qualsiasi Informazione siamo a tua completa disposizione, SCRIVICI.