W 800 2015

Una miscela di tecnologia ed elementi retrò per un un’icona sempre di moda.
La W800, la più classica tra le classiche, ci riporta alle origini con una ciclistica semplice lontana dal complicato mondo motocilistico moderno.

Cilindrata

Massima Potenza Kw

Capacità Serbatoio Litri

Peso Kg

Clicca qui per maggiori informazioni

Il serbatoio dalle linee arrotondate, verniciato con cura, contribuisce a conferire alla W800 un’aura di eleganza funzionale. Gli emblemi del serbatoio ridisegnati e cromati mettono in risalto l’aspetto elegante.

Scarico cromato

Il design semplice ed elegante della marmitta è caratterizzato da curve sinuose e lunghe linee rette. I silenziatori a bottiglia con camere sottili e i lunghi tubi di scappamento si rifanno a un look di altri tempi.

Sella

La sella lunga e comoda con imbottitura spessa con scanalature offre ampio spazio a pilota e passeggero. L’uretano nella parte anteriore della sella è stato sagomato in modo tale da agevolare l’appoggio a terra dei piedi. La nervatura sul bordo della sella segue la linea tra le gambe di pilota e passeggero per non interferire con le cosce del pilota

Motore in stile classico

“Creare un bel motore” è stato uno dei criteri chiave seguiti per la progettazione del nuovo bicilindrico frontemarcia raffreddato ad aria. Il motore di stile classico, leggero e semplice, è una gioia per gli occhi. L’albero a camme comandato da coppie coniche valorizza l’estetica della testata del cilindro e l’aspetto classico del motore.

 

 

 

Strumenti

La strumentazione tradizionale include tachimetro e contagiri individuali di aspetto classico. Lo schermo a cristalli liquidi multifunzione include un contachilometri totalizzatore, un contachilometri parziale e un orologio. La gamma completa di spie include una spia dell’iniezione, doppi indicatori di direzione, una spia del carburante,

Sospensioni posteriori

I doppi ammortizzatori posteriori con precarico regolabile garantiscono un comportamento regolare e un aspetto pulito.

Frizione regolabile

La leva della frizione regolabile in 5 posizioni e la leva del freno regolabile in 4 posizioni consentono al pilota di trovare una posizione ideale delle leve.

Dettagli

Ovunque sia stato possibile la plastica ha lasciato posto al metallo,contribuendo così alla sensazione di autentica qualità che può essere raggiunta soltanto mediante l’impiego di parti metalliche solide.

Faro tondo

Il grande faro è sapientemente controbilanciato dal tachimetro e dal contagiri e dalla semplice console.

Forcella tradizionale

La forcella anteriore in stile tradizionale presenta soffietti di gomma per proteggere gli steli della forcella e garantirne a lungo la tenuta. I foderi della forcella hanno una finitura lucida, che contribuisce all’aspetto leggero della parte anteriore.

Freno anteriore

L’unico freno a disco anteriore utilizza un disco pieno da 300 mm di stile classico per un look pulito e accattivante e un potere frenante sicuro.

FOTO GALLERY

Colori Disponibili

Dettagli

MOTORE
Tipologia motore
Raffreddato ad aria, 4 tempi verticale parallelo
Cilindrata
773 cm³
Alesaggio e corsa
77.0 x 83.0 mm
Rapporto di compressione
8.4:1
Distribuzione/aspirazione
SOHC, 8 valvole
Sistema di iniezione
Iniettori:φ34 mm x 2 con farfalla
Iniezione
Digitale
Avviamento
Elettrica
Lubrificazione
Lubrificazione forzata, carter umido

DIMENSIONI
Dimensioni (L x L x A)
2,180 x 790 x 1,075 mm
Interasse
1,465 mm
Altezza da terra
125 mm
Altezza della sella
790 mm
Capacità serbatoio
14 litres
Peso
216 kg

TELAIO
Tipo di telaio
Tubolare in acciaio
Angolo di inclinazione del cannotto di sterzo/avancorsa
27° / 108 mm
Corsa ruota anteriore
130 mm
Corsa ruota posteriore
105 mm
Pneumatico anteriore
100/90-19M/C 57H
Pneumatico posteriore
130/80-18M/C 66H
Angolazione dello sterzo sinistra/destra
37° / 37°

TRASMISSIONE
Trasmissione
5 marce, con folle
Trasmissione finale
Catena
Rapporto di trasmissione
2.095 (88/42)
Rapporti: 1a
2.353 (40/17)
Rapporti: 2a
1.590 (35/22)
Rapporti: 3a
1.240 (31/25)
Rapporti: 4a
1.000 (28/28)
Rapporti: 5a
0.851 (23/27)
Rapporto di trasmissione finale
2.467 (37/15)
Frizione
Umida multi-disco, manuale

PERFORMANCE
Massima potenza
35 KW (48 PS) / 6,500 rpm
Coppia massima
60 Nm (6.1 kgf-m) / 2,500 rpm

FRENI
Freno anteriore
Disco singolo 300 mm Pinza: pistoncini gemelli
Freno posteriore
A tamburo, 160 mm

SOSPENSIONI
Sospensione anteriore
Forcella telescopica 39 mm
Sospensione posteriore
Doppio ammortizzato Precarico molla: 5 posizioni

Domande Frequenti

Qui a fianco sono riportate alcune delle domande che i nostri clienti ci rivolgono, ma nessun problema puoi sempre contattarci se hai dei quesiti o dubbi, siamo a tua completa disposizione.
Trovi i nostri contatti a fondo pagina.

Ritirate anche l'usato?

Siamo a tua completa disposizione per valutare al meglio la tua moto per un acquisto di un nuovo modello Kawasaki.

Ho assistenza post Vendita?

La Rebuschi Concessionaria Ufficiale Kawasaki offre assistenza post-vendita di primo ordine, forte di 40 anni di esperienza nella vendita, manutenzione, preparazione moto gara.

Vendete accessori e ricambi originali kawasaki ?

Certamente, ricambi originale Kawasaki e non solo. Cerca nel menù in alto, trovi il pulsante sia per accedere ai ricambi originali, che aftermarket. Prova, guarda quanto è semplice.

Non Essere Timido

Per qualsiasi Informazione siamo a tua completa disposizione, SCRIVICI.