Z800 e version 2015

Per chi è alla ricerca di una super-naked di media cilindrata c’è la Z800 e. Disponibile con una potenza di 70kw in regola con le ultime normative europee della patente A2 grazie al depotenziamento a 35kw, questa moto, con un motore di maggiore cilindrata e un telaio dalle prestazioni superiori, rende la famiglia Z ancora più accessibile.

 

 

Cilindrata

Massima Potenza Kw

Capacità Serbatoio Litri

Peso Kg

Telaio reattivo

Il design del telaio a struttura tubolare con telaietto del motore e nuovo tubo di connessione, unitamente alla migliorata rigidità complessiva forniscono una perfetta risposta al pilota, comunicando il comportamento esatto della moto in tutte le situazioni.

Maggiore potenza frenante

Le nuove pinze freno a 4 pistoncini contrapposti (solo per la verisone ABS) con dischi a margherita di diametro maggiore da 310 mm garantiscono frenate eccezionali e un controllo elevatissimo.

Quattro cilindri in linea

La maggiore cilindrata grazie all’alesaggio superiore aumenta le prestazioni a qualsiasi regime del motore. Coppia elevata ai bassi e medi regimi per sfruttare al meglio la guida di tutti i giorni.

Forcella rovesciata

La forcella rovesciata contribuisce attivamente all’agilità e alla rapidità della Z800, nonché all’eccellente tenuta di strada e all’eccezionale.

Posizione di guida

La posizione di guida è stata progettata per consentire al pilota di diventare un tutt’uno con la moto e controllarne alla perfezione il comportamento. Il nuovo design della sella contribuisce ad aumentare il comfort per conducente e passeggero.

Luce di coda a LED

Le luci di posizione posteriori dal design a “Z” danno il tocco finale al codino slanciato dell’ultimo modello Z.

Strumentazione digitale

La strumentazione a tre schermi LCD include un contagiri di tipo level meter, un indicatore del carburante, un indicatore dell’autonomia rimanente e un indicatore di guida economica eco.

Sguardo aggressivo

Il look aggressivo è una delle caratteristiche stilistiche chiave della moto.

Puntale affusolato

Il puntale, di serie, esalta l’aspetto da street-fighter e, assieme ai convogliatori del motore, accentua il look istintivo e aggressivo.

Versione ABS

I modelli con ABS montano un’unità di controllo ABS Nissin dedicata alla moto, compatta e leggera. L’unità è posizionata sotto la sella del conducente, lasciando libero più spazio per lo scomparto sotto la sella del passeggero.

FOTO GALLERY

Colori Disponibili

Dettagli

MOTORE
Tipologia motore
Raffreddamento a liquido, 4 tempi, 4 cilindri in linea
Cilindrata
806 cm3
Alesaggio e corsa
71.0 x 50.9 mm
Rapporto di compressione
11.9:1
Distribuzione/aspirazione
DOHC, 16 valvole
Sistema di iniezione
Iniettori benzina: φ34 mm x 4 (Mikuni), con doppia valvola a farfalla
Iniezione
Elettronica
Avviamento
Elettrico
Lubrificazione
Lubrificazione forzata a carter umido

DIMENSIONI
Dimensioni (L x L x A)
2,100 mm x 800 mm x 1,050 mm
Interasse
1,445 mm
Altezza da terra
150 mm
Altezza della sella
834 mm
Capacità serbatoio
17 litres
Peso
226 kg / 228 kg (ABS)

TELAIO
Tipo di telaio
Tubolare “backbone” (con telaietto supporto motore), acciao ad alta resistenza
Corsa ruota anteriore
120 mm
Corsa ruota posteriore
137 mm
Pneumatico anteriore
120/70ZR17M/C (58W)
Pneumatico posteriore
180/55ZR17M/C (73W)
Angolazione dello sterzo sinistra/destra
31o / 31o

TRASMISSIONE
Trasmissione
6 marce con folle
Trasmissione finale
Catena sigillata
Rapporto di trasmissione
1.714 (84/49)
Rapporti: 1a
2.571 (36/14)
Rapporti: 2a
1.941 (33/17)
Rapporti: 3a
1.556 (28/18)
Rapporti: 4a
1.333 (28/21)
Rapporti: 5a
1.200 (24/20)
Rapporti: 6a
1.095 (23/21)
Rapporto di trasmissione finale
3.000 (45/15)
Frizione
Multi-disco a bagno d’olio, manuale

PERFORMANCE
Massima potenza
70.0 kW {95 PS} / 9,500 rpm
Versione potenza limitata
35 kW / 8,500 rpm
Coppia massima
76.0 N•m {7.7 kgf•m} / 8,000 rpm

FRENI
Freno anteriore
Doppio disco semi-flottante da 310mm a margherita Doppia pinza a 4 pistoncini opposti (versione ABS) e doppia pinza a doppio pistoncino (non ABS)
Freno posteriore
Disco singolo da 250mm a margherita Pinza a singolo pistoncino

SOSPENSIONI
Sospensione anteriore
Forcella rovesciata con steli da 41mm
Sospensione posteriore
Bottom-Link-Uni-Trak, ammortizzatore caricato a gas con precarico regolabile in 7 posizioni

Domande Frequenti

Qui a fianco sono riportate alcune delle domande che i nostri clienti ci rivolgono, ma nessun problema puoi sempre contattarci se hai dei quesiti o dubbi, siamo a tua completa disposizione.
Trovi i nostri contatti a fondo pagina.

Ritirate anche l'usato?

Siamo a tua completa disposizione per valutare al meglio la tua moto per un acquisto di un nuovo modello Kawasaki.

Ho assistenza post Vendita?

La Rebuschi Concessionaria Ufficiale Kawasaki offre assistenza post-vendita di primo ordine, forte di 40 anni di esperienza nella vendita, manutenzione, preparazione moto gara.

Vendete accessori e ricambi originali kawasaki ?

Certamente, ricambi originale Kawasaki e non solo. Cerca nel menù in alto, trovi il pulsante sia per accedere ai ricambi originali, che aftermarket. Prova, guarda quanto è semplice.

Non Essere Timido

Per qualsiasi Informazione siamo a tua completa disposizione, SCRIVICI.